Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/08/2024 10:59
in data 25/08/2024 10:59
Salve, da un paio di giorni quando provo a disporre un bonifico sia istantaneo che non, mi appare:
"Ti informiamo che al momento non è possibile procedere da web app con l'operazione richiesta. Contatta il nostro Servizio Clienti: da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare 02.999.67.80"
Segnalo che il numero 02 riportato è errato, come consigliate di procedere?
Grazie
in data 26/08/2024 14:45
in data 26/08/2024 14:45
Ciao @Andre_88,
ti ringrazio per la segnalazione e ti confermo che stiamo già lavorando per rettificare il numero del Servizio Clienti. Il numero corretto è 029996789.
Per una verifica sul mancato inserimento dei bonifici è possibile contattare il Servizio Clienti anche tramite Chat. In questa sede non abbiamo modo di fornire assistenza specifica sulle posizioni dei clienti.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING