239370membri
151869post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile generare il token

Sto cercando di attivare il token sul cellulare di mio marito , mio cointestatario , altrimenti a breve toglieranno anche a me L possibilità di operare sul mio cc. Sulla sua APP però non compare , come nella mia , la possibilità di generare il codice Token . Come posso fare ?
1 RISPOSTA 1

@PF15BG  ha scritto:
Sto cercando di attivare il token sul cellulare di mio marito , mio cointestatario , altrimenti a breve toglieranno anche a me L possibilità di operare sul mio cc. Sulla sua APP però non compare , come nella mia , la possibilità di generare il codice Token . Come posso fare ?

 

*****

Scusami tanto, ma non capisco il rischio che stai correndo, ma soprattutto non capisco per quale motivo utilizzi la funzione di generazione del token per autorizzare le tue disposizioni. Funzione di riserva nel caso in cui non ti riesca quella più semplice di autorizzazione mediante notifica push su app.

Ad ogni modo il fatto che non compaia la funzione sull'app del cointestatario dipende semplicemente dal fatto che (molto probabilmente) l'app di ING è stata installata, ma non è stata mai utilizzata con la procedura di attivazione del certificato token su quello specifico dispositivo!