Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
15/05/2024
12:30
- data ultima modifica
15/05/2024
12:31
autore
AnnaMaria_ING
in data
15/05/2024
12:30
- data ultima modifica
15/05/2024
12:31
autore
AnnaMaria_ING
Gentili da tempo sia con il vostro 800717273 cerco di avere un contatto diretto con un vostro operatre non riesco ad aprire il conon AGGIORNARE LA CARTA DI IDENTITà MA DOPO UN P0' SI E' BLOCCATO TUTTO IL TOKEN SBAGLIATO il Token che ho non è lo stesso,
Si può gentilmente avere un appuntamento telefonico in modo da avere la giusta assistenza e magari aggiornare il token? in attesa ringrazioo