237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni errate sul sito per la chiusura conto

Invio documenti In questo momento delicato è molto più comodo inviare i documenti via email!
Potrai inviarci via email le seguenti richieste:
Chiusura conto
Trasferimento titoli
Sostituzione delle carte
Rinuncia alla Carta di Credito
Contestazione di addebito sulle tue carte
 
Peccato che poi l'operazione di chiusura conto venga sempre rifiutata, con risposta via email senza spiegazioni, via assistenza telefonica con motivazioni diverse tipo:
- è possibile solo con raccomandata, il sito sbaglia
- la firma non corrrisponde e bisogna inviare anche un foglio con 10 firme
- bisogna mandare la richiesta via PEC (ma non era solo con raccomandata?)
 Scarsa chiarezza e attenzione al cliente.
4 RISPOSTE 4

Il concetto non è trovare un'altra soluzione, ma rispettare quanto si comunica sul sito, altrimenti ogni informazione riportata è potenzialmente scorretta o interpretabile a discrezione

@Casper71  ha scritto:

Il concetto non è trovare un'altra soluzione

 

*****

Sarà forse solo lamentarsi senza trovarla (o volerla trovare) Smiley frustrato?

L'importante è il fine, i mezzi basta trovarli. Ovunque

@Gabriele  ha scritto:

Sarà forse solo lamentarsi senza trovarla (o volerla trovare) Smiley frustrato?

L'importante è il fine, i mezzi basta trovarli. Ovunque

 

Certo che il fine verrà raggiunto con altri mezzi, ma la scarsa chiarezza e professionalità di ING rimane, visto che nonostante le varie segnalazioni nulla è stato cambiato sul sito. Il mio non è un lamento ma una avvertimento per ING e per gli altri utenti che proveranno a effettuare la stessa operazione, perdendo tempo inutilmente.