237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Isee

Buona sera. Ho bisogno dei documenti per il calcolo dell'isee ho seguito le varie indicazioni per trovare i documenti e ci sono arrivato. Nel menù a tendina "tipo di documenti" non vi è assolutamente la voce : riepilogo dati calcolo isee. In oltre la giacenza media del conto arancio ( trovata) risulta diversa dalla giacenza media del conto corrente arancio che , VEDO all'interno della app del cca, ma non posso stamparla direttamente da li. Spero di essere stato chiaro. Chi può aiutarmi?
5 RISPOSTE 5
Non riesco ancora a trovare nella liata dei documenti la voce: riepilogo dati per calcolo isee. Non trovo nemmeno l'estratto conto al 31/12, ma solo suddiviso in tre mesi. Qualcuno saprebbe spiegarmi come faccio a contattare l'assistenza?

@Antonio_Mattia  Posso dirti che nel file "di tre mesi", in quello relativo a "ottobre-dicembre 2023" (che risulta scaricabile in "Conto Corrente Arancio - Estratto conto") dopo l'elenco di tutte le operazioni fatte nei tre mesi, è presente la dicitura "GIACENZA MEDIA ANNUA" in cui è indicato il calcolo della "media annuale".

Spero possa esserti utile ...

Certamente mi è stato utile. La ringrazio. Detto questo però, servirebbe l'estratto conto al 31/12. Credo sia diverso dall'estratto conto su tre mesi, giusto? In oltre mi ritrovo due giacenze medie diverse, rispetto a cca e ca. Non dovrebbe essere una unica?

@Antonio_Mattia  Io purtroppo non uso ISEE ... quindi non so cosa sia indispensabile avere a disposizione.

Posso solo dire che il conteggio presente (quello che ho indicato) è PROPRIO ANNUALE, quindi corretto. Nel senso che non è riferito solo ai conteggi presenti dei tre mesi ott-dic, ma proprio riferito per tutto l'anno.

E che per ogni "conto" verrà fatto il conteggio relativo a se stesso (quindi CA ha il suo e CCA un secondo conteggio). La propria media annuale "di possesso" sarebbe la somma dei due valori di ciascun "conto" effettuato.

Spero che chi già utilizza ISEE possa aggiungere ulteriori informazioni ...

Ok. Grazie mille per aver dedicato parte del tuo tempo a rispondere. L