240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LISTA BENEFICIARI BONIFICI

Buongiorno a tutti,

ho fatto notare la cosa tempo fa ma ovviamente non e'stata risolta... se un beneficiario ha piu banche e quindi piu iban come faccio a sapere vedendo nella lista solo l iban a quale banca corrisponde quel determinato iban??  l unica soluzione e' compilare il campo note... peccato che e' un campo inutile in quanto non viene salvata la compilazione! nessuno si e' accorto di questo disguido? la lista beneficiari mi sembra veramente fatta male e non funziona..riparare please!!

non so per gli altri, ma ad oltre 2 mesi dalle prime segnalazioni, per me nulla è cambiato!

persi tutti i nomi, ed ogni volta che devo fare un bonifico esco pazzo! ho anche tentato più volte di rimetterli, ma è del tutto inutile, non li memorizza!!

ma possibile che non riusciate a ripristinare la funzione??

perchè in tal caso siete messi davvero male! negli ultimi mesi non fanno che aumentare i disservizi (bonifici che vanno in sospeso, istantanei che non partono,  addebiti ingiustificati per alert via sms sulla prepagata mai richiesti, alert via mail che intasano la  mia casella di posta e che non posso disabilitare e altro ancora) e voi invece di risolverli, state a perder tempo con modifiche "estetiche" che vengono ben dopo la funzionalità!!