238188membri
149693post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limbo chiusura conto

Buongiorno,
Ho fatto richiesta di chiusura conto li scorso novembre. Il 15 novembre mi è arrivata una email con conferma che il conto sarebbe stato chiuso in 3 GG lavorativi. Da allora non ho saputo più nulla.
Sono in un limbo amministrativo perché non ho potuto rinnovare mio malgrado i documenti di riconoscimento e il mio conto in line è bloccato, comunicare telefonicamente anche (mi rimanda al sito per aggiornare il documento), e il mio documento inviato visto email non viene accettato in quanto è stato emesso all'estero.
Ho mandato una email il 5 dicembre di richiesta informazioni, ma anche in questo caso nessuna risposta.
Non ho accesso al mio conto, ai miei soldi, e non mi è permesso di parlare con operatore.
Ho anche provato a chiamare il numero verde per nuovi clienti, ma nonostante la cortesia dell'operatrice non ha potuto fare nulla se non constatare il limite amministrativo nel poter fornire assistenza al un cliente in una situazione come la mia.
Qualsiasi suggerimento su come procedere è ben accetto.
Grazie
1 RISPOSTA 1

@mrconto credo che per 45gg che possono anche allungarsi a 60gg non succeda nulla perché la banca monitora se sul conto arrivano sospesi non volendo rimanere con il cerino in mano. Immagino che avrai spostato stipendio e spese altrove. Prima o dopo recupererai l'ostaggio. Se passa troppo passa tutto ad un legale .