239774membri
152452post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon 100€

RISOLTO
Buongiorno, vorrei chiedere delucidazioni in merito al buono Amazon di 100€ per i nuovi clienti.
Sono riuscito ad aprire e attivare il conto nei tempi previsti, successivamente, il 14/05/22 ho ricevuto un’e-mail, con la quale però, non sono riuscito ad ottenere il codice per poter usufruire del buono Amazon da 100€.
Successivamente ho provato a chiedere info in merito ad un agente ING, ma mi è stato detto di attendere fino a 180 giorni, da allora più nulla.
Come potrei procedere per ottenere il succitato buono?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Aspettando 180 gg dal termine della Promozione e leggendo nel frattempo il relativo Regolamento

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Aspettando 180 gg dal termine della Promozione e leggendo nel frattempo il relativo Regolamento