237964membri
149306post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista beneficiari quando si effettua un bonifico sugli smartphone appare oppure no?

Premetto che ho sempre agito da Web, però o sono impedito io o  la lista dei beneficiari su cui scegliere  a chi poi effettuare il bonifico in modalità telefonino non compare... Quali delle due ipotesi: prima o seconda?

3 RISPOSTE 3

@Pensatore  Io direi PRIMA. Nel senso che io entrando dall'APP e premendo "Beneficiario" mi si apre l'elenco dei destinatari che io ho memorizzato.

Ma è solamente la mia prima volta ... infatti pure io ho sempre usato solamente il web.

@Pensatore entrando dall'App cerchi per bonifico, clicchi su beneficiario e quelli che avrai salvato in rubrica ti appariranno.
Buona giornata
Grazie a tutti per i suggerimenti: solo che ho scritto una cavolata. Intendevo dire che io ho agito sempre tramite notebook e mai tramite telefonino. L’app dedicata Ing non.l’ho ancora neppure scaricata. Se accedo però tramite iPhone una volta che mi sono loggato e chiedo di effettuare un bonifico, contrariamente a quando mi collego col notebook, la lesta dei beneficiari precedentemente salvati a cui effettuarlo non mi compare. Chiedo scusa per avere pasticciato nell’esposizione…