Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/07/2023 11:40
in data 07/07/2023 11:40
MI è STATO FATTO UN BONIFICO DA CREDEM IN DATA 04/07/23 MA NON è STATO ANCORA ACCREDITATO, COME E' POSSIBILE?
in data 07/07/2023 11:50
in data 07/07/2023 11:50
le cause principali della mancata ricezione di un bonifico sono:
- l'ordinante non ha veramente effettuato il bonifico o lo ha revocato prima dell'orario di cut off (orario di partenza dei bonifici)
- l'ordinante ha indicato coordinate bancarie sbagliate.
Fatti rilasciare una copia del bonifico corredata da cro/trn da parte del debitore e verifica la corrispondenza dei tuoi dati.
Se ti sembra tutto regolare chiama Ing e comunica loro il cro chiedento di verificare la disposizione