237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MAV

RISOLTO

Posso pagare un MAV direttamente on line ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

SI

 

Da FAQ

> Posso pagare gli F24, MAV e RAV con Conto Corrente Arancio?

Si, su Conto Corrente Arancio è attivo il servizio di pagamento F24, F24 Accise, MAV e RAV.

Il pagamento di un mav/rav avviene nel giorno stesso della richiesta, purchè si tratti di un giorno lavorativo e la richiesta venga effettuata entro le ore 18.00.

Il codice identificativo all'interno del bollettino MAV è composto da 17 caratteri numerici. 

Il codice identificativo all'interno del bollettino RAV è composto da uno 0 iniziale seguito da 17 caratteri numerici.

 

> Come posso stampare la documentazione relativa (contabile) all'avvenuto pagamento di un bollettino MAV/RAV?

Puoi stampare la documentazione relativa all'avvenuto pagamento di un bollettino Mav/Rav accedendo alla sezione Conto Corrente Arancio>Operazioni>Mav e Rav della tua Area Riservata e cliccando sullo stato 'Eseguito' all'interno dell'elenco delle disposizioni effettuate nella sezione Mav e Rav

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

SI

 

Da FAQ

> Posso pagare gli F24, MAV e RAV con Conto Corrente Arancio?

Si, su Conto Corrente Arancio è attivo il servizio di pagamento F24, F24 Accise, MAV e RAV.

Il pagamento di un mav/rav avviene nel giorno stesso della richiesta, purchè si tratti di un giorno lavorativo e la richiesta venga effettuata entro le ore 18.00.

Il codice identificativo all'interno del bollettino MAV è composto da 17 caratteri numerici. 

Il codice identificativo all'interno del bollettino RAV è composto da uno 0 iniziale seguito da 17 caratteri numerici.

 

> Come posso stampare la documentazione relativa (contabile) all'avvenuto pagamento di un bollettino MAV/RAV?

Puoi stampare la documentazione relativa all'avvenuto pagamento di un bollettino Mav/Rav accedendo alla sezione Conto Corrente Arancio>Operazioni>Mav e Rav della tua Area Riservata e cliccando sullo stato 'Eseguito' all'interno dell'elenco delle disposizioni effettuate nella sezione Mav e Rav

Come ?

@Adriano  Se la domanda è "come posso farlo il pagamento" direi che con il login WEB è più semplice.

In Conto Corrente Arancio, "Nuova Operazione" si apre la pagina in cui, in basso, c'è MAV e RAV.

Invece da APP è un po' meno facile perché si deve scegliere "bollettino postale premarcato".

Quì dentro c'è "Tipologia" in cui scegliere se "896" oppure "674".

Ma se la domanda è un'altra ... scrivi un po' di più Smiley Felice

Grazie. Gentilissimo. Prossimo proverò.