Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/04/2023 12:18
in data 18/04/2023 12:18
Buongiorno,
ho aperto da pochissimo il mio conto ING e mi servirebbe il modulo di portabilità per trasferire tutto quello che ho sulla vecchia banca in questo nuovo conto.
Qualcuno sa dirmi gentilmente come posso fare per avere questo modulo?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18/04/2023 17:34
Soluzione@FILIPPO ha scritto:
Buongiorno,
ho aperto da pochissimo il mio conto ING e mi servirebbe il modulo di portabilità per trasferire tutto quello che ho sulla vecchia banca in questo nuovo conto.
Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@FILIPPO devi chiamare il servizio clienti e ti viene inviato un modulo da compilare e restituire
in data 18/04/2023 13:04
in data 18/04/2023 13:04
Non esiste , le domiciliazioni le devi traslocare da solo o inserendole manualmente o fornendo in nuovo iban al fornitore. Puoi trovare solo il modulo per trasferire i titoli.
Soluzione@FILIPPO ha scritto:
Buongiorno,
Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@FILIPPO devi chiamare il servizio clienti e ti viene inviato un modulo da compilare e restituire
in data 18/04/2023 18:03
in data 18/04/2023 18:03
essens , se parli di tutte le domiciliazioni , grazie che ci hai detto questa nuova via! Finora si era sempre letto come ho scritto io. Pensa che pure sul sito ing appare ancora scritto:
Posso trasferire su Conto Corrente Arancio l'addebito delle bollette o delle rate del mio mutuo/finanziamento?