237940membri
149268post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODULO PORTABILITA'

RISOLTO

Buongiorno, 

ho aperto da pochissimo il mio conto ING e mi servirebbe il modulo di portabilità per trasferire tutto quello che ho sulla vecchia banca in questo nuovo conto.

Qualcuno sa dirmi gentilmente come posso fare per avere questo modulo?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@FILIPPO  ha scritto:

Buongiorno, 

ho aperto da pochissimo il mio conto ING e mi servirebbe il modulo di portabilità per trasferire tutto quello che ho sulla vecchia banca in questo nuovo conto.

Qualcuno sa dirmi gentilmente come posso fare per avere questo modulo?

Grazie

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

@FILIPPO devi chiamare il servizio clienti e ti viene inviato un modulo da compilare e restituire

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Non esiste , le domiciliazioni le devi traslocare da solo o inserendole manualmente o fornendo in nuovo iban al fornitore. Puoi trovare solo il modulo per trasferire i titoli.

Soluzione

@FILIPPO  ha scritto:

Buongiorno, 

ho aperto da pochissimo il mio conto ING e mi servirebbe il modulo di portabilità per trasferire tutto quello che ho sulla vecchia banca in questo nuovo conto.

Qualcuno sa dirmi gentilmente come posso fare per avere questo modulo?

Grazie

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

@FILIPPO devi chiamare il servizio clienti e ti viene inviato un modulo da compilare e restituire

essens , se parli di tutte le domiciliazioni , grazie che ci hai detto questa nuova via! Finora si era sempre letto come ho scritto io. Pensa che pure sul sito ing appare ancora scritto:

Posso trasferire su Conto Corrente Arancio l'addebito delle bollette o delle rate del mio mutuo/finanziamento?

Per richiedere che le tue bollette vengano addebitate su Conto Corrente Arancio non dovrai fare altro che contattare l'azienda creditrice ( per esempio il tuo fornitore di energia elettrica) comunicando il tuo nuovo codice IBAN. Completata la procedura, tutti gli addebiti che hai portato su Conto Corrente Arancio li potrai trovare nella pagina Elenco Domiciliazioni. Ricorda. Per sapere quando inizierai a pagare le tue bollette su Conto Corrente Arancio, potrai contattare direttamente l'azienda creditrice perché ING non ha visibiltà sui singoli processi e le tempistiche richieste dai vari fornitori dei servizi. Per variare la domiciliazione degli addebiti Telepass puoi:
- collegarti all'area riservata del sito http://www.telepass.it e inserire il tuo IBAN, se scegli l'addebito su Conto Corrente Arancio
- puoi recarti in un qualsiasi Punto Blu Autostrade ricordando di portare con te la tua Carta di Credito, se scegli l'addebito su carta di credito.
- Puoi trasferire anche l'accredito di stipendio e pensione sul tuo Conto Corrente Arancio, comunicando le nuove coordinate al tuo datore di lavoro o all'Ente Previdenziale.
- Per altri eventuali accrediti periodici ti invitiamo a contattare il creditore comunicando il tuo nuovo IBAN.