Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/01/2023 16:02
in data 30/01/2023 16:02
buongiorno a tutti il sito ing da più di 20 gg sembra una tartaruga , penso che non sarò il solo a notarlo però vedo che la banca non prende provvedimenti in merito , tra tutti se anche a voi succede proviamo a farglielo notare , e devo dire che dopo tanti anni anche come prodotti di investimento stanno lasciando a desiderare
in data 31/01/2023 11:26
in data 31/01/2023 11:26
Salve. Ti fa saltare i nervi. Ieri pomeriggio dovevo disporre un bonifico: ho impiegato circa 30 minuti, già per collegarsi da p.c. era lentissimo, non appariva la tastiera per inserire il pin ( nel frattempo sono scaduti 3 codici sicuri), non si apriva la schermata relativa ai bonifici...alla fine sono riuscita. Oggi mi sembra vada meglio.Un saluto.