Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/05/2021 13:18
in data 27/05/2021 13:18
@Ivans933 che mi ricordi tutti quelli a cui è capitata una cosa simile alla tua a) sono tornati in possesso del denaro b) ci è voluto tempo ( e non poco ) . Sulla mancanza di persone ING con cui parlare ed avere un riscontro è storico.
in data 04/06/2021 09:30
in data 04/06/2021 09:30
in data 04/06/2021 11:48
in data 04/06/2021 11:48
Ciao @Ivans933,
mi spiace per le tempistiche riscontrate nella gestione della tua segnalazione.
Ho richiesto una verifica e ti confermo che il tuo reclamo è in gestione ai colleghi dell'Ufficio Reclami, che ti forniranno quanto prima un riscontro in merito.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 04/06/2021 11:58
in data 04/06/2021 11:58