238143membri
149568post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo zero vincoli

RISOLTO

Salve ho un dubbio.

Sono nuovo cliente e ho per 12 mesi la promo che mi porta a pagare 0 euro al mese per il conto corrente.

Se decido già da ora di accreditare lo stipendio ma nn tutti i mesi arrivo a 1000 euro è irrilevante?  Per 12 mesi resta ugualmente attiva la promo e sarà sempre 0? poi passati questi 12 mesi se nn arrivo a 1000 euro il costo passa a 2 euro al mese, solo per quei mesi in cui nn si arriva appunto a 1000 è giusto?

 

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @Dino ,

1 - si, è irrilevante

2 - si, sarà sempre attiva

3 - passati i 12 mesi: se accrediti lo stipendio (importante: causale 27, non deve pervenire come bonifico ordinario) canone gratuito anche per importi inferiori ad € 1000 in alternativa per ottenere gratuità altri accrediti di almeno 1000€. In assenza di una delle due opzioni si pagano i 2€.

Spero di esserti stato utile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Dino se hai una promozione questa va avanti sino a decadenza per termini temporali. Se nel frattempo metti anche soldi mensilmente in accordo con le regole del Zero Vincoli questo conforta ma non è necessario.

Dopo , finita la promozione , sarà tua cura andarti a leggere attentamente tutte le norme che regolano il Zero Vincoli ( da cui non credo però che si possa entrare ed uscire 'a la carte' ).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Se sei docente di scuola pubblica @Dino non dovrai preoccuparti di nulla: il tuo stipendio perverrà con causale 27 (emolumenti)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Buongiorno @Dino ,

1 - si, è irrilevante

2 - si, sarà sempre attiva

3 - passati i 12 mesi: se accrediti lo stipendio (importante: causale 27, non deve pervenire come bonifico ordinario) canone gratuito anche per importi inferiori ad € 1000 in alternativa per ottenere gratuità altri accrediti di almeno 1000€. In assenza di una delle due opzioni si pagano i 2€.

Spero di esserti stato utile

Soluzione

@Dino se hai una promozione questa va avanti sino a decadenza per termini temporali. Se nel frattempo metti anche soldi mensilmente in accordo con le regole del Zero Vincoli questo conforta ma non è necessario.

Dopo , finita la promozione , sarà tua cura andarti a leggere attentamente tutte le norme che regolano il Zero Vincoli ( da cui non credo però che si possa entrare ed uscire 'a la carte' ).

Ciao grazie mille per la celere ed esaustiva risposta. Essendo lo stipendio da docente, nel mio caso come funziona per la causale, nn credo che si possa comunicare in segreteria la causale viene inserita in automatico per i dipendenti pubblici? Perché dovrei comunicare solo il cambio di iban o devo comunicare altro ?

Soluzione

Se sei docente di scuola pubblica @Dino non dovrai preoccuparti di nulla: il tuo stipendio perverrà con causale 27 (emolumenti)

Si scuola pubblica,  grazie mille gentilissimo