238131membri
149534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO CLIENTE - operazione non funzionante se esistente procedura preregistrazione pregressa ?

Buongiorno, ho fatto pubblicità di ING a conoscenti, grazie a CODICE AMICO.

Per segnalarvi che è stato impossibile aprire nuovo conto da parte di nuovo cliente, poichè riconosciuto come cliente che nel passato (anni fa) aveva in sospeso una ipotetica operazione di apertura conto, poi mai conclusa per  scelte su altre banche. Il nuovo cliente , tramite codice fiscale, è riconosciuto come cliente con pratica in sospeso, gli viene proposto di completare la pratica  e poi viene buttato fuori.   

VI è capitato ?  come fare ?  E' un bug di ING ? o a ING non interessa recuperare il cliente ?  Sembra non esista numero fisso ING che possa prenderlo in carico.

Grazie

1 RISPOSTA 1

Ciao @federicosan977,

siamo contenti che tu abbia condiviso il tuo codice amico.

Per una verifica specifica sulla posizione del cliente da te presentato, suggerisco di farci contattare al numero 02 9996 7921, dove un nostro agente potrà fornirgli il necessario supporto per l'apertura di conto corrente.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING