240688membri
153663post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

La nuova grafica non mi piace, molto macchinosa e per fare le operazioni riporta sempre alla vecchia grafica (molto piu' pratica) inoltre in Home Page è scomparsa la sezione "Prossimi Addebiti" insomma questa nuova grafica un flop bello e buono che fa solo perdere tempo!

Mi unisco al coro, la nuova home page è un flop clamoroso.

Con l' "intento" di semplificarla hanno reso più macchinoso arrivare alle operazioni e alle informazioni.

 

Se qualche buon'anima fosse in ascolto, sarebbe gradito un pulsantino nei settings per lasciare decidere all'utente se vuole la vecchia o la nuova interfaccia...

Premesso che sono cliente ing da oltre 20 anni.

 

L'app non è per niente chiara. E non si capisce nulla. Se volevo sommare la disponibilità del conto arancio e quella del conto corrente arancio, lo facevo io. Se tengo due conti è proprio perché voglio due visioni distinte!!!

 

Per quanto riguarda il sito ING direct è inaccessibile. Anche se premo il tasto continua non mi fa andare avanti.  Non poteva andare peggio.

Ho segnalato il problema, spero me lo risolvano. 

Nella Home page dell'area personale non compare più l'elenco contenente Carta di debito, Carta di credito, Carta prepagata.

Dove le trovo? Posso personalizzare la mia Home page per averle subito a disposizione o accedere alla vecchia versione?

Grazie

@NM50  Per me la possibilità di vedere le mie Carte (Credito, Debito e Prepagata) è possibile.

Quando faccio il login (su web cioè dal PC) apro la mia pagina in cui è presente il possible ingresso nei miei due conti (Conto Corrente Arancio e Conto Arancio).

Entrando in Conto Corrente Arancio, nella pagina che si apre, in alto ci sono le possibilità di proseguire ... e nella posizione più a destra ho "Carte". Premendo questo "bottone" mi si apre la pagina in cui poter accedere a quale Carta desidero.

L'unica cosa che posso dire è che non è possibile "personalizzare" la propria home page e non è presente se mai ci sarà la possibilità di rientrare nella vecchia modalità.

(Anche da APP, usando le possibili scelte che si vedono "cliccando" in alto a sinistra il bottone delle "tre righette" si possono vedere le Carte)

Esatto. Io non entro più con Safari del mio MAC

Buongiorno,

ormai è passato più di un anno dalla messa online della nuova pagina, purtroppo continuo ad avere problemi sia con Safari che Firefox. Il login è molto lento, il sito va quasi sempre in crash quando cambio voce nel menù ed appare la scritta "qualcosa è andato storto". Se riprovo a fare il login subito non funziona. Sembra che ci siano sempre lavori in corso nel sito.

 

Per quanto riguarda l'app da cellulare, funziona benissimo, non trovo però nel menu la funzione autorizza. Questa appare solamente al login.

 

PS. sarebbe anche opportuno vedere il trading in app per cellulare!!!

 

Qualcun altro ha riscontrato questi problemi?

 

Grazie

Saluti

Roberto