Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/05/2024 14:39
in data 24/05/2024 14:39
Salve a tutti, dopo mesi di chiamate, solleciti in chat e per telefono, strano ma vero, ma sul mio P20pro sono tornate le notifiche sia push che l'email!! Non parlo prima del previsto ma attualmente in data 24/05/2024 mi sono state segnalate via push e via email il pagamento di una fattura e il rifornimento della benzina. Spero che il problema sia risolto in modo definitivo, e non incappiamo di nuovo in problemi simili, per chi ancora non le ricevesse, consiglio di disinstallare l'app e/o aggiornarla/installarla di nuovo e di deflaggare e flaggare di nuovo tutti i tipi di alert.. Spero di essere stato utili e spero di non aprire topic simili riguardo alle notifiche.. Aspetto l'accredito dello stipendio, sperando che anche la notifica del bonifico in entrata mi venga notificato.. restate aggiornati.. ormai sembra una serie tv ahahaha.. Complimenti comunque ad ing che seppur con molto ritardo, abbia ascoltato le nostre lamentele. Grazie e buona giornata a tutti
in data 24/05/2024 14:47
in data 24/05/2024 14:47
@Orion complimenti per cosa ? per aver creato un problema , generato disagio e averlo risolto dopo mesi ? ( se è risolto ! )
24/05/2024 14:50 - modificato 24/05/2024 14:50
24/05/2024 14:50 - modificato 24/05/2024 14:50
@REXLEX Hai perfettamente ragione, io ero profondamente nero per il disagio, e avevo spiegato loro che non è normale non avere delle notifiche immediate e tutto il resto.. Ho avuto pazienza (stranamente) e ho aspettato, nonostante tutto li abbia mazziati e rotto quasi ogni settimana, mi "complimento" con loro per la risoluzione ma allo stesso tempo mi complimento con loro per la lentezza e per il disagio che ci/mi hanno creato..
in data 24/05/2024 14:56
in data 24/05/2024 14:56
@Orion la cosa che irrita maggiormente è che i problemi non sono su novità , su nuovi processi da testare , che ci potrebbero anche stare ( no se paghi gente brava !) ma che appaiono su cose in essere da una vita , che dovrebbero essere patrimonio del gruppo che gestisce l'IT di ING da anni. Di questi giorni la perdita della lista beneficiari dei bonifici...qualcosa di statico , di scritto una volta per tutte nella pietra...no sono riusciti a far perdere le liste , a creare problemi per aggiornarle...senza parole.
24/05/2024 15:23 - modificato 24/05/2024 15:23
24/05/2024 15:23 - modificato 24/05/2024 15:23
@REXLEX sono PERFETTAMENTE d'accordo con te. Zero cura, come gia detto in altri post da me.
Forse mancanza di tempo da parte del team tecnico in outsourcing che se ne sta occupando ma si vede dalle piccole cose a partire dalle label non allineate all'interno dell'app o dal fatto che ad oggi 24 maggio i bonifici istantanei da mobile ancora non ci sono, è triste sapendo le potenzialità che ci sarebbero.
in data 24/05/2024 18:38
in data 24/05/2024 18:38
in data 24/05/2024 18:47
in data 24/05/2024 18:47
@Loredana_54- fai qualche ricerchina prima di scrivere e vedrai che c'è ampia letteratura senza dover tutte le volte ripartire da zero.
un mese fa
un mese fa
Da questo pomeriggio sembrano funzionare le notifiche. Speriamo non sia un caso.
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa