239332membri
151812post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

Salve a tutti, dopo mesi di chiamate, solleciti in chat e per telefono, strano ma vero, ma sul mio P20pro sono tornate le notifiche sia push che l'email!! Non parlo prima del previsto ma attualmente in data 24/05/2024 mi sono state segnalate via push e via email il pagamento di una fattura e il rifornimento della benzina. Spero che il problema sia risolto in modo definitivo, e non incappiamo di nuovo in problemi simili, per chi ancora non le ricevesse, consiglio di disinstallare l'app e/o aggiornarla/installarla di nuovo e di deflaggare e flaggare di nuovo tutti i tipi di alert.. Spero di essere stato utili e spero di non aprire topic simili riguardo alle notifiche.. Aspetto l'accredito dello stipendio, sperando che anche la notifica del bonifico in entrata mi venga notificato.. restate aggiornati.. ormai sembra una serie tv ahahaha.. Complimenti comunque ad ing che seppur con molto ritardo, abbia ascoltato le nostre lamentele. Grazie e buona giornata a tutti

@Orion complimenti per cosa ? per aver creato un problema , generato disagio e averlo risolto dopo mesi ? ( se è risolto ! )

 @REXLEX Hai perfettamente ragione, io ero profondamente nero per il disagio, e avevo spiegato loro che non è normale non avere delle notifiche immediate e tutto il resto.. Ho avuto pazienza (stranamente) e ho aspettato, nonostante tutto li abbia mazziati e rotto quasi ogni settimana, mi "complimento" con loro per la risoluzione ma allo stesso tempo mi complimento con loro per la lentezza e per il disagio che ci/mi hanno creato.. 

@Orion la cosa che irrita maggiormente è che i problemi non sono su novità , su nuovi processi da testare , che ci potrebbero anche stare ( no se paghi gente brava !) ma che appaiono su cose in essere da una vita , che dovrebbero essere patrimonio del gruppo che gestisce l'IT di ING da anni. Di questi giorni la perdita della lista beneficiari dei bonifici...qualcosa di statico , di scritto una volta per tutte nella pietra...no sono riusciti a far perdere le liste , a creare problemi per aggiornarle...senza parole.

@REXLEX  sono PERFETTAMENTE d'accordo con te. Zero cura, come gia detto in altri post da me. 
Forse mancanza di tempo da parte del team tecnico in outsourcing che se ne sta occupando ma si vede dalle piccole cose a partire dalle label non allineate all'interno dell'app o dal fatto che ad oggi 24 maggio i bonifici istantanei da mobile ancora non ci sono, è triste sapendo le potenzialità che ci sarebbero. 

Salve è da un po' di tempo che ogni volta che acquisto online o direttamente in negozio con la mia carta, non ricevo la notifica push ne sms ne mail come succedeva una volta, se faccio un operazione tipo bonifico allora mi arriva la notifica, ma se mi accreditano stipendio oppure spendo non ricevo nulla, nonostante poi entrando sull'applicazione vedo questi pagamenti, qualcuno ha questo problema? Ha magari risolto? Premetto che ho già disinstallato e reinstallato app, abilitato notifiche sia su app che su cellulare, è davvero fastidioso,sto pensando di trasferire tutto ad altra banca.
Grazie a chi mi aiuterà.

@Loredana_54- fai qualche ricerchina prima di scrivere e vedrai che c'è ampia letteratura senza dover tutte le volte ripartire da zero. 

Da questo pomeriggio sembrano funzionare le notifiche. Speriamo non sia un caso.

È banale, ma con me ha funzionato:
1) entra nell'applicazione;
2) clicca le tre linee orizzontali in alto a sinistra; menù a sinistra;
3) clicca sul tuo nome e cognome in alto a sinistra;
4) clicca in fondo alla colonna alla voce "Token e sicurezza";
5) attenzione arriva il pezzo forte, nel pannello "Notifiche" disattiva e riattiva il tuo dispositivo smartphone.
Personalmente ho anche eliminato tutti i miei vecchi dispositivi smartphone che apparivano nello stesso pannello.

Fine.
Salve,
non ricevo notifiche push di alcun servizio utilizzo carta o altro