238108membri
149478post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuno mi risponde dalla CHAT da 2 GG per Identificazione perché ho Smarrito Cellulare e cambio

Salve a tutti,
purtroppo Domenica ho avuto una brutta disavventura, non ho più con me ne PC e ne Smarthpone, 
ho comprato un nuovo telefono ed una nuova SIM, ho provato a contattare il numero verde ieri mattina, per chiedere come fare per cambiare cellulare e email (visto che neanche Google mi da assistenza) e mi è stato detto di digitare che avevo dimenticato il codice e attendere la chat e fare identificazione video e documento con operatore,
è da ieri mattina che la chat mi continua a visualizzare "ti preghiamo di riprovare piu' tardi, a causa dell'intenso traffico", esattamente da ieri alle 9, nonostante ho provato più volte sia ieri che oggi ad orari diversi, mi appare sempre questo messaggio, sono seriamente in difficoltà perché devo effettuare dei bonifici e non riesco ad accedere ne all'app ne al sito perchè mi chiede il token sul telefono! Come faccio?
Grazie mille per la collaborazione.

1 RISPOSTA 1

@giopaduano questa era la casistica.

Sicuramente , potendo , la soluzione più rapida , riacquistato il device , è di bloccare la precedente sim con il tuo gestore e dallo stesso farti dare un'altra sim con lo stesso numero ma probabilmente non è possibile.