Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/12/2023 10:17
in data 12/12/2023 10:17
Salve a tutti,
purtroppo Domenica ho avuto una brutta disavventura, non ho più con me ne PC e ne Smarthpone,
ho comprato un nuovo telefono ed una nuova SIM, ho provato a contattare il numero verde ieri mattina, per chiedere come fare per cambiare cellulare e email (visto che neanche Google mi da assistenza) e mi è stato detto di digitare che avevo dimenticato il codice e attendere la chat e fare identificazione video e documento con operatore,
è da ieri mattina che la chat mi continua a visualizzare "ti preghiamo di riprovare piu' tardi, a causa dell'intenso traffico", esattamente da ieri alle 9, nonostante ho provato più volte sia ieri che oggi ad orari diversi, mi appare sempre questo messaggio, sono seriamente in difficoltà perché devo effettuare dei bonifici e non riesco ad accedere ne all'app ne al sito perchè mi chiede il token sul telefono! Come faccio?
Grazie mille per la collaborazione.
in data 12/12/2023 11:32
in data 12/12/2023 11:32
@giopaduano questa era la casistica.
Sicuramente , potendo , la soluzione più rapida , riacquistato il device , è di bloccare la precedente sim con il tuo gestore e dallo stesso farti dare un'altra sim con lo stesso numero ma probabilmente non è possibile.