237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arrivano sms per accedere conto

Come da titolo , diversi tentativi distanziati . Forse perché piove ? quando piove il mondo si ferma ?

 

ps : dirlo in chat ? riprova più tardi causa intenso traffico. 

6 RISPOSTE 6

Un sms richiesto alle 13.19 è arrivato alle 14.46. Ora aspetto che si esauriscano i successivi. Poi vediamo se si può. 

Lascio esaurire i cinque  codici arrivati con 1 ora di ritardo rispetto all'ora di richiesta e , immaginando che la cosa si sia esaurita , vado per richiedere un codice ipotizzando che la cosa si sia risolta. NO ! non si è risolta ma addirittura vengo avvisato che HO A DISPOSIZIONE UN ULTIMO TENTATIVO che prelude al blocco dell'accesso. La cosa è ormai lanciata , attendo i tre minuti e non arriva nulla. Morale : sono da circa due ore che cerco di entrare senza riuscirci e forse in questo momento mi ritrovo anche l'accesso bloccato per un over tentativi come se fosse colpa mia. 

Sembra che rispetto a mesi orsono quando furono denunciate queste situazioni il tempo sia trascorso invano. 

 

Mi è successa la stessa cosa. Oggi.  Alla fine mi  hanno bloccato l'accesso, al n. 02.89665987  la voce registrata mi suggeriva di accedere all'Area Riservata (!).  Alla fine  la Chat, mi ha inviato un PIN provvisorio e ho ricominciato da capo. Da questa mattina ho risolto poco fa.

E puntualmente mi sono trovato con l'accesso bloccato. Fortunatamente la procedura di sblocco , nuovo pin e accesso è stata veloce. Me la son cavata in meno di due orette. 

Cari @REXLEX ed altri senza Token ... io ero come voi: sentivo questa proposta di passare alla App come un desiderio di "sottometterti" al loro guadagno Cat Wink

Io dico che ho deciso, 13 mesi fa, di "cadere nella trappola" ... però posso assicurarvi che il funzionamento non è perfetto (alcune volte tocca far ripartire la propria App) ma invece che "due ore" l'eventuale problemino lo si risolve in un minuto!!

E poi c'è il grosso guadagno di 6€ all'anno Smiley LOL

Ciao @Pierbanca il fatto è che ante new page il sistema sms funzionava come un mulo. Era affidabilissimo. E 6 eu anno li spendevo volentieri perché l'idea di perdere un affare di Trading per 0,5 eu mese non mi sfiorava. Ricordo anche che qui i problemi di chi aveva la app ce n'erano a bizzeffe. Ora debbo dire che sono molto calati. Ci farò un pensiero.