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in data 22/02/2024 10:41
in data 22/02/2024 10:41
Peccato che la sezione Movimenti non funziona, cercando di accere, il sistema si scollega con il seguente messaggio:
Siamo spiacenti , al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.
Ho provato su pc diversi, con browser diversi e dopo aver ripulito tutta la chache.
Martedì 20, ho chiesto appuntamento con un addetto di ING, che ha verificato con i suoi occhi l'effettivo errore riproducendolo sul suo pc aziendale.!!!!! Mi ha risposto che apriva segnalazione urgente ai tecnici x risolvere al più presto, ma ad oggi ancora nulla.
Sono 10 giorni che c'è questa anomalia, e ritengo che quasto disservizio sia molto grave e dia un'immagine molto negativa della Banca, al punto di farmi valutare altre banche.
in data 22/02/2024 16:23
in data 22/02/2024 16:23
Anch'io vorrei che fossero diponibili entrambe le versioni - old e new look - non solo in fase transitoria ma permanente, così che gli utenti possano scegliere quella che preferiscono. Le innovazioni devono avere un senso, non basarsi solo su un presunto miglioramento che in realtà non c.è.
22/02/2024 18:58 - modificato 22/02/2024 18:59
22/02/2024 18:58 - modificato 22/02/2024 18:59
Buon pomeriggio
Scusatemi ma è da piu di 4 giorni che il portale del conto arancio da PC non funziona.
Dopo aver inserito il codice cliente e la data di nascita , ed essere entrato nel portale , appena clicco sulla sezione Conto Corrente , perchè mi serve un attestazione di un bonifico , mi compare la scritta che è indisponibile e che devo provare più tardi e tutto questo da piùdi 4 giorni.
Di fatti ieri ho dovuto dare un bonifico tramite telefono , pagando 5€ di commissione , che non mi sembra giusto visto che il disservizio lo state dando voi ,ed ho aperto pure un reclamo per questo disservizio.
Quanto tempo ancora dobbiamo aspettare affinchè sistemino il portale ??
Che devo fare , mi costringente a cambiare banca ???'
in data 22/02/2024 19:02
in data 22/02/2024 19:02
@Salvatore tale commissione non ti è dovuta.
E' una scocciatura ma ti conviene inviare reclamo formale. Sicuramente otterrai il rimborso di tali commissioni, e magari anche un rimborso per il disguido tecnico
in data 22/02/2024 19:04
in data 22/02/2024 19:04
l'ho fatto tramite PEC , oggi lo hanno preso in carico .
Sinceramente sono tentato di cambiare banca e mandarli a quel paese , però capisco che il problema tecnico ci può stare ma non 1 settimana massimo 2 giorni .
Qui è da Lunedi che ho problemi per entrare nel CC e credo anche tu hai le stessi problemi.
in data 23/02/2024 09:40
in data 23/02/2024 09:40
Ma verranno lette le nostre lamentele? riusciremo ad avere un nuovo look funzionale o tornare al vecchio?
in data 23/02/2024 10:03
in data 23/02/2024 10:03
non penso...ormai i soldi per niente li hanno spesi ..se facevano 1 euro di regalo ai correntisti erano tutti piui contenti
in data 23/02/2024 11:38
in data 23/02/2024 11:38
senza contare che il sito e' diviso in due e quindi assolutamtente destabilizzante.... e' assurdo cambiare solo la sezione conto corrente lasciando inalterate conto arancio e investimenti vergognoso...troviamo il modo di farci sentire
in data 23/02/2024 21:43
in data 23/02/2024 21:43
Buona sera, nel nuovo look di Conto Corrente Aranciom non trovo più la possibilità di scaricare la lista dei movimenti in formato Excel, questa funzionalità era molto utile, potrà essere ripristinata?
in data 24/02/2024 01:49
in data 24/02/2024 01:49
Ma fateci un immenso regalo: riportatelo com'era un tempo ché sto impazzendo con questo nuovo orribile look: non si riesce a trovare un bel niente!!!!