Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/03/2024 10:40
in data 19/03/2024 10:40
sono passate altre tre settimane ma il problema non è stato risolto
Ogni volta che si prova a passare da qualsiasi pagina del sito a "conto corrente" il sistema ti riporta alla pagina di login
Non sarebbe ora di porre rimedio?
in data 19/03/2024 17:43
in data 19/03/2024 17:43
E dire che basterebbe far provare la app ed il sito ad un gruppo ristretto di clienti per ricevere tutti questi feedback.
Paginoni con un sacco di spazio sprecato, inutile, ti costringe a fare quattro miliardi di click.
Quando mi appare la vecchia interfaccia per alcune operazioni tiro un sospiro di sollievo.
Imbarazzante.
in data 20/03/2024 08:27
in data 20/03/2024 08:27
in data 20/03/2024 10:50
in data 20/03/2024 10:50
Il nuovo "Look" è terribile. Assolutamente controintuitivo, devi fare la caccia al tesoro per trovare una info. Poco pratico anche nella lettura d'insieme delle informazioni riepilogative.
Ma chi vi ha fatto il lavoro, Machiavelli 2.0?
in data 20/03/2024 13:09
in data 20/03/2024 13:09
e adesso è il turno di "conto arancio"
anche qui il webmaster ha messo mano e come per "conto corrente" non ha di certo migliorato la fruizione da parte degli utenti
MA PERCHE'????
in data 20/03/2024 15:00
in data 20/03/2024 15:00
e si presenta lo stesso problema che si presenta a volte si e a volte no per il passaggio da una pagina ad un'altra... ossia cercando di andare da una qualsiasi pagina del sito a Conto corrente succede che spesso ti rimandi al login iniziale, ora questo capita anche se si prova ad accedere a Conto arancio da un'altra pagina del sito
in data 21/03/2024 08:44
in data 21/03/2024 08:44
@AnnaMaria_ING ha scritto:
Ciao a tutti,
ho letto i vostri numerosi feedback sulla nuova veste grafica della sezione di Conto Corrente Arancio da web e ho condiviso tutti i vostri messaggi con il nostro management.
Sebbene il nuovo look non sia stato gradito da tutti i clienti intervenuti in questa conversazione, mi preme assicurarvi che il nostro impegno è continuare a migliorarci anche grazie alla vostra esperienza.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
-----
@AnnaMaria_ING
mi sembra che la condivisione di tutti i nostri messaggi col vostro management non abbia sortito nulla; anzi, cosi' come per il Conto Corrente Arancio adesso anche il Conto Arancio segue la stessa sorte riguardo l'incomprensibile nuovo look.
Se questo e' stato il vostro impegno a migliorarvi sulla base della nostra esperienza e delle nostre numerose segnalazioni, mi sembra che cio' non si sia tradotto in un successo da parte vostra.
La mia opinione, come da me gia' espresso in questo forum, e' che purtroppo a voi non importa granche' delle nostre difficolta': avete deciso di andare avanti e nulla vi fara' cambiare idea, anche se a parole tentate di farlo sembrare il contrario.
Non e' molto professionale.
in data 21/03/2024 10:26
in data 21/03/2024 10:26
Trovo il nuovo look molto meno pratico di quello precedente, la consultazione è più difficoltosa: le info principali non sono più raggruppate in una sola schermata come prima, ma sparse qua e là senza una ben precisa logica, inoltre mentre prima era possibile dare un nome ai conti arancio e alle carte prepagate semplificando l'operatività nel caso se ne avesse più di uno, ora non vengono più visualizzati i nomi dati in precedenza e non trovo il modo per riattribuire un nome.
Infine non viene più visualizzato il pulsante per richiamare la chat.
In definitiva un netto peggioramento rispetto a prima che è costato a noi clienti anche una settimana di malfunzionamenti per quanto riguarda la visualizzazione dei movimenti.
in data 21/03/2024 13:30
in data 21/03/2024 13:30
Sempre a proposito del nuovo look, vorrei conoscere quel genio che si è inventato che per vedere le operazioni effettuate, devo andare in "nuova operazione", vi rendete conto? NUOVA operazione! e solo a quel punto mi trovo in alto sulla sinistra e in piccolo, la voce "Disposizioni effettuate". Veramente molto intuitivo... Dei geni..
Inqualificabile!
in data 25/03/2024 11:40
in data 25/03/2024 11:40
ormai ci lavoro da qusi 2 mesi: posso solo confermare che la nuova visualizzazione dei conti correnti, con i relativi passaggi per le operazioni, non solo non è funzionale ma non consente più di vedere a colpo d'occhio le entrate e uscite. spero che la rivediate a breve. Per l'attività che svolgo, lavoro con più banche e ora questa ha la peggiore fruibilità.