237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Sempre a proposito del nuovo look, vorrei conoscere quel genio che si è inventato che per vedere le operazioni effettuate, devo andare in "nuova operazione", vi rendete conto? NUOVA operazione! e solo a quel punto mi trovo in alto sulla sinistra e in piccolo, la voce "Disposizioni effettuate". Veramente molto intuitivo... Dei geni..

Inqualificabile!

ormai ci lavoro da qusi 2 mesi: posso solo confermare che la nuova visualizzazione dei conti correnti, con i relativi passaggi  per le operazioni, non solo non è funzionale ma non consente più di vedere a colpo d'occhio le entrate e uscite. spero che la rivediate a breve. Per l'attività che svolgo, lavoro con più banche e ora questa ha la peggiore fruibilità. 

Speravo che almeno la sezione Conto Arancio restasse come sempre stata, facile, intuitiva, veloce. completa in tutto. Ma vedo che perseverate nel disastro con la nuova veste ......
Stiamo seriamente pensando di valutare un cambiare istituto. Anche persone giovani ai quali avevo fatto aprire il conto corrente Non apprezzano per nulla il nuovo look, quindi non è una questione di abituarsi per chi è meno smart.
Ritorbate sui vostri passi, finchè siete in tempo ....

Non funziona 'Mostra PDF' nei Movimenti.

 

Grazie

Buongiorno,

confermo anche io che non funziona il tasto 'Mostra PDF' nei Movimenti.

 

Mi accodo a tutte le lamentele riguardanti la nuova grafica, è scomoda, anti-intuitiva e diverse funzioni sono andate perse o comunque sono più complicate da utilizzare. Avete speso soldi inutilmente, era molto meglio il vecchio sito! Per favore ascoltate i vostri clienti e rimettete la vecchia grafica!!!

Confermo! Nuovo look davvero pessimo!...e non è una questione di non essere pronti al cambiamento...
Mi aggiungo anche io.
Il nuovo look è pessimo e per niente intuitivo.
Capire quanti soldi si ha sul conto tra i tanti numeri che si vedono è quasi impossibile. Un'informazione così semplice nascosta o in fondo alla pagina o in mezzo a numeri che, in quel momento, non mi interessano.
L'unico numero chiaro che si legge è un mischione tra conto corrente e conti arancio...ma che senso ha?
Per favore tornate alla visualizzazione precedente. L'app così è inutile...

Sono un informatico, anche l'interfaccia della nuova App fa veramente schifo, ma chi la realizzata è la stessa persona che si è inventata la volgare pubblicità per minorati mentali del "non fare un tasso"?

ma chi ha pensato alla nuova interfaccia è lo stesso minorato mentale che ha realizzato la pubblicità per cialtroni "non fare un tasso"?

Passerò a Fineco al più presto.

Poco pratica, confusionaria mancante di alcune prestazioni. Potevate immettere modifiche occorrenti senza stravolgere l impostazione e lo stile. Preferivo la vecchia impaginatura la conoscevo come le mie tasche potessi ritornerei alla vecchia