Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/12/2024 14:38
in data 20/12/2024 14:38
Ciao @Ekland,
ho spostato il tuo feedback in questa conversazione già esistente.
Uno dei nostri obiettivi è migliorare l’esperienza dei nostri clienti, grazie ai feedback che ogni giorno riceviamo anche qui in Community.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 20/12/2024 15:06
in data 20/12/2024 15:06
in data 23/12/2024 10:41
in data 23/12/2024 10:41
Concordo 😥
in data 28/01/2025 19:22
in data 28/01/2025 19:22
Purtroppo vedo che le cose continuano a peggiorare man mano che aggiornate le varie sezioni.
Per una semplice ricerca di bonifici bisogna fare molti passaggi in più, e inoltre ci sono errori che in un ambiente di produzione di una banca non dovrebbero esserci,
Questo mi fa capire il livello di esperienza di chi ha progettato la UI e sia di chi la sta sviluppando.
Inoltre vedo messaggi di errore causati da scarsa attenzione.
Avete provato ad esempio a digitare una data sbagliata? Spunta il messaggio "Please configure an error message for Nw by overriding static async getMessage()"
Sarà che mi occupo di sviluppo software, ma inorridisco a vedere certe cose!
Avrei già cambiato banca da tempo. Per vostra fortuna non ho trovato ancora una banca con delle situazioni economiche migliori. Ma la ricerca continua!
I miei genitori invece stanno già iniziando ad aprire altro cc e a breve chiuderanno quello di ING sia a causa della nuova interfaccia, sia per lo scarso servizio di assistenza (con gente molto maleducata che ti chiude il telefono in faccia!).
3 settimane fa
3 settimane fa
Condivido quanto sopra scritto da Alessandro, questo nuovo look oltre a non portare nulla di gradevole nell'aspetto, ha portato e porta perdite di funzionalità o veri e propri disservizi. Oltretutto questo passaggio dal vecchio al nuovo dura ormai da un anno e sembra lontano dal finire, e soprattutto, dal finire bene!
Sto seriamente valutando il cambio banca perchè uno strumento importante come questo non può funzionare in questo modo dilettantesco
2 settimane fa
2 settimane fa
non si può più scaricare la lista operazioni in excel, come mai solo pdf? Excel è utile, ci fai le tabelle, il pdf non serve a nulla se non a far vedere i tuoi dati personali a qualcuno che manco li deve vedere. Ho dei bonifici ricorrenti da catalogare, ora devo spulciare più di 4000 operazioni, 3 mesi alla volta, perchè non vengono gestiti più di 3 mesi insieme, e creare un file a parte. Ma è normale questo passo indietro?
venerdì
venerdì
Il nuovo sito fa pena!
Almeno all'inizio si poteva passare al vecchio sito, ad es. facendo un bonifico, e poi si continuava come prima.
Tra le mille cose che non funzionano, ho cercato la quietanza F24 e non esiste (nemmeno con cerca) la possibilità di arrivarci. Il genio che ha fatto il sito adesso l'ha messa sotto il nome di "contabile F24": ma lo sapete che contabile e quietanza F24 sono due cose diverse?
Tornate al vecchio sito!