243575membri
156875post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo sito pessimo

Buongiorno, c'è un modo per impostare il sito con il vecchio look&feel?

Il sito nuovo è poco fruibile.

Se c'era una cosa che era meglio delle altre banche, era proprio il vecchio sito, ora è complicato trovare quello che ti serve.

 

2 RISPOSTE 2

@marcellus no. Se ci fosse un tasto o simile con cui opzionare versione vecchia ( pillola azzurra ) o quella nuova ( pillola rossa ) utilizzeremmo tutti ( ma proprio tutti ! ) la versione precedente e l'altra la sopprimerebbero per manifesta inutilità. 

Io ho cambiato banca. Il nuovo sito è imbarazzante.

Non si trova nulla, quando si trova non funziona o non funziona correttamente. Ti sbatte fuori ogni 3x2. Spesso adducendo a problemi tecnici momentanei.

Ma per fare questo sito avete usato un template di Google ? No altrimenti funzionerebbe.

E' due anni che cerco di chiudere il conta arancio, ma qualche fenomeno ha agganciato il deposito titoli al conto arancio invece che al conto corrente arancio. Senza contare che ti danno lo 0,5%, renderebbe di più lasciarli sotto il materasso.

I titoli obbligazionari sono aggiornati una volta al mese forse, ma sono quotati al MOT costantemente come si fa a lavorare cosi. I titoli con cui puoi operare solo quelli del FTSE MIB e una manciata di azioni estere.

I bonifici max 30 gg prima, gli F24 pure. 

Con L'App non è possibile operare in borsa da sempre, se sei in giro ti tocca entrare nel sito standard con tutti problemi del caso.

E' tutto gratis, si ma non funziona niente.

Se cercate un documento è un'odissea.

Cara ING vi do un consiglio fate un conto corrente online come il vostro di altre banca e guardate come funziona il sito WEB e l'App, potreste sorprendervi.