243718membri
156924post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS OTP

Idem, ho disinstallato la versione precedente che funzionava benissimo ed ora mi ritrovo che non posso più accedere al conto perché con quella nuova non mi arriva SMS per la configurazione app
Come da oggetto. Non è possibile concludere la configurazione dell’app in quanto il codice inviato per sms non arriva. Provato con due telefoni e due conti diversi.

anche io stesso problema. le baggianate che mi hanno detto al call center

1) se avevo credito

2) dovevo cancellare tutti gli sms sull'Iphone e rimanere al max con 10.

ho tutti e due i requisiti ma non funziona un casso . app ing ha sempre fatto schifo dal principio. 

il problema e'che senza questo token di M non si puo'accedere al sito e loro non fanno niente sono solo caxxi ns...

appena sistemano me ne vado da sta massa di incompetenti

 

Buonasera, ho tentato di configurare la nuova app ma non arriva SMS per completare l'attivazione. Tengo precisare che non ho cambiato numero di telefono.
Sto provando a configurare la mia app ma non mi arriva il messaggio sul cellulare per l’ultimo passaggio? State riscontrando il mio stesso problema? E sopratutto state risolvendo?
Non mi arriva l’sms per attivare la nuova app

Buon sera, poco fa ho scaricato anche io la nuova app, nel tentativo di configurarla arrivo al passaggio in cui mi viene richiesta la verifica via SMS, peccato non me ne arrivi nessuno.

Nuova app, migliore grafica ecc ecc.. ma se poi si riscontrano queste problematiche c'è da chiedersi se non fosse meglio rimanere con la vecchia consolidata e funzionante applicazione.

 

Se qualche moderatore, o assistente del forum legge e ci può venire incontro nella soluzione di queste problematiche saremo bel lieti di essere ascoltati.

Ho lo stesso problema. Mi sono accorto di questa nuova release perchè non mi arriva la notifica per autorizzare il login da PC. Scarico la nuova app in parallelo con quella vecchia , ma arrivato al punto di confermare con il codice che dovrebbe arrivare via SMS il messaggio non arriva.

Che una banca esclusivamente online proceda con una release di un app che non funziona a mio avviso è estremamente grave. Testatele meglio prima di rilasciarle al pubblico. 

Ho scaricato la nuova app e ho provato più volte a registrarmi ma sistematicamente resto bloccata alla pagina "verifica via SMS" in quanto non mi arriva nessun SMS. Cosa posso fare?

E' scandaloso quanto sta succedendo!!!
Rilasciano una nuova app pur non essendo pronti a gestire eventuali problematiche.
Io non ricevo sms per andare avanti nella procedura di attivazione della nuova app, non ricevo notifiche/richieste di autorizzazione sulla vecchia app e, di conseguenza, non posso fare il login sul sito web visto che anche la generazione del codice token, sulla vecchia app, è disabilitata! Uno ha bisogno di usarlo il conto, mica può restare bloccato così, senza che nemmeno gli operatori sappiano fornire supporto in merito!!!!