Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
anche io stesso problema. le baggianate che mi hanno detto al call center
1) se avevo credito
2) dovevo cancellare tutti gli sms sull'Iphone e rimanere al max con 10.
ho tutti e due i requisiti ma non funziona un casso . app ing ha sempre fatto schifo dal principio.
il problema e'che senza questo token di M non si puo'accedere al sito e loro non fanno niente sono solo caxxi ns...
appena sistemano me ne vado da sta massa di incompetenti
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Buon sera, poco fa ho scaricato anche io la nuova app, nel tentativo di configurarla arrivo al passaggio in cui mi viene richiesta la verifica via SMS, peccato non me ne arrivi nessuno.
Nuova app, migliore grafica ecc ecc.. ma se poi si riscontrano queste problematiche c'è da chiedersi se non fosse meglio rimanere con la vecchia consolidata e funzionante applicazione.
Se qualche moderatore, o assistente del forum legge e ci può venire incontro nella soluzione di queste problematiche saremo bel lieti di essere ascoltati.
3 settimane fa
3 settimane fa
Ho lo stesso problema. Mi sono accorto di questa nuova release perchè non mi arriva la notifica per autorizzare il login da PC. Scarico la nuova app in parallelo con quella vecchia , ma arrivato al punto di confermare con il codice che dovrebbe arrivare via SMS il messaggio non arriva.
Che una banca esclusivamente online proceda con una release di un app che non funziona a mio avviso è estremamente grave. Testatele meglio prima di rilasciarle al pubblico.
3 settimane fa
3 settimane fa
Ho scaricato la nuova app e ho provato più volte a registrarmi ma sistematicamente resto bloccata alla pagina "verifica via SMS" in quanto non mi arriva nessun SMS. Cosa posso fare?
3 settimane fa
3 settimane fa
E' scandaloso quanto sta succedendo!!!
Rilasciano una nuova app pur non essendo pronti a gestire eventuali problematiche.
Io non ricevo sms per andare avanti nella procedura di attivazione della nuova app, non ricevo notifiche/richieste di autorizzazione sulla vecchia app e, di conseguenza, non posso fare il login sul sito web visto che anche la generazione del codice token, sulla vecchia app, è disabilitata! Uno ha bisogno di usarlo il conto, mica può restare bloccato così, senza che nemmeno gli operatori sappiano fornire supporto in merito!!!!