243971membri
157220post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS OTP

Una volta inserito codice cliente, dati personali e pin il sistema non mi manda SMS: non accedo dal conto da molti giorni. Anche il riconoscimento terfonico non me lo fa fare. Non esistendo sportelli fisici, che faccio?

Buonasera a tutti. Sto avendo difficoltà a ricevere l'sms per finalizzare la configurazione con la nuova app. Come posso provare a risolvere? Grazie
Anche io ho lo stesso problema. Non ricevo notifica per accedere alla area riservata e anche usando app non compare la schermata per autorizzare ... help
Buonasera da diverse ore è inibito l'accesso all'area riservata. Dopo aver inserito il Codice Cliente, la data DI nascita e il codice pin, non si riceve la NOTIFICA PER AUTORIZZARE. Per favore un riscontro urgente. Grazie saluti

ciao scusa ma hai risolto?? sono nella tua stessa situazione!!!

Ho il tuo stesso problema mi sapresti dire come hai risolto?
Ho il tuo stesso problema mi sapresti dire come hai fatto se hai risolto ti ringrazio.

Buonasera Paola, ha poi risolto il problema? Mi trovo nella stessa situazione, purtroppo. 

Ho installato la nuova app. Inserito tutti i dati. All’ultimo step non viene inviato il codice di attivazione via SMS. Sulla vecchia app invece gli sms arrivano. Prego risolvere
Salve, volevo sapere se è un problema anche degli altri clienti in pratica quando si installa la nuova app e si configura non arriva l sms per accedere…