Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/04/2025 23:03
in data 10/04/2025 23:03
Una volta inserito codice cliente, dati personali e pin il sistema non mi manda SMS: non accedo dal conto da molti giorni. Anche il riconoscimento terfonico non me lo fa fare. Non esistendo sportelli fisici, che faccio?
in data 10/04/2025 23:25
in data 10/04/2025 23:25
in data 10/04/2025 23:47
in data 10/04/2025 23:47
in data 10/04/2025 23:53
in data 10/04/2025 23:53
in data 11/04/2025 00:19
in data 11/04/2025 00:19
ciao scusa ma hai risolto?? sono nella tua stessa situazione!!!
in data 11/04/2025 01:10
in data 11/04/2025 01:10
in data 11/04/2025 01:11
in data 11/04/2025 01:11
in data 11/04/2025 05:18
in data 11/04/2025 05:18
Buonasera Paola, ha poi risolto il problema? Mi trovo nella stessa situazione, purtroppo.
in data 11/04/2025 06:00
in data 11/04/2025 06:00
in data 11/04/2025 06:18
in data 11/04/2025 06:18