238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAGAMENTI fraudolenti effettuat

Salve, il giorno 17 Aprile ho subito una frode di circa 84,73.00 EURO,  attraverso la Vostra carta di credito. Tengo a precisare che NON ho ricevuto, come previsto,  alcun alert tramite SMS dei PAGAMENTI fraudolenti effettuati tra le 22:11 e le 00:00 del mattino, il giorno 07/ 02/ 2024 nonostante gli importi fossero superiori a 50 Euro. Ho provveduto al blocco della carta attraverso l'operatore (chiamata). La carta è sempre rimasta in mio possesso, la uso di rado e faccio molta attenzione al phishing, non ho mai comunicato a nessuno con nessun mezzo i dati della carta se non per gli acquisti, assicurandomi che il sito fosse sicuro. Per cui ritengo che ci sia una falla nel Vostro sistema. Ho prontamente sporto denuncia alle autorità competenti, ho poi cercato di contattarVi in tutti i modi (chat, telefono, ho chiesto un appuntamento tramiti il form online, ma nulla!).  Mi hanno detto di compilare il formulario e di mandarlo  cosi dopo 60 giorni posso avere una risposta.???? vorrei capire se questa situazione avra un lieto finie?

 

 

1 RISPOSTA 1
@lgc14 purtroppo nessun sistema di pagamento è sicuro al 100%. Il problema non è tanto che possano esserci "incidenti"ma che vengano risolti. È comunque normale che le banche nel momento in cui ricevono una contestazione la verifichino. Ovviamente auspichiamo che nel tuo specifico caso non ci siano problemi di sorta e che tu possa essere prontamente risarcito. Hai comunque gli strumenti per fare valere le tue ragioni, ove le tue istanze non venissero soddisfatte, attraverso ricorso abf (istruzioni puoi cercarle in queste pagine).PS non stai rivolgendoti alla banca ma ad una community di clienti come te