237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PagopPA ed ENEL

buonasera, 

quando vado a pagare le bollette con PagoPA dal sito ENEL nell'elenco a tedina delle banche da scegliere per il servizio compaiono ING Belgique, ING Belgium ed ING  Belgie. Mi sapete dire quale posso usarne avendo un conto corrente con ING IT?

Grazie per l'attenzione

 

3 RISPOSTE 3

@paolowalter1 e non puoi pagarle dal sito ING ? Area personale --> Conto corrente arancio --> Bollettini postali CBill e PagoPa --> CBill e PagoPa

ciao mi scuso...credevo di averti risposto...ma non trovo la mia risposta..

in merito al pagamento da ING homebanking con Pago PA non ho il bollettino di conto corrente e quindi neanche il numero su cui versare.....però rimanre il fatto che su  ENEL (pagamento diretto per bollette individuate da ENEL) non compare ING Italia (se mai dovesse essere questa dicitura) ma solo i 3 istituti ING Belgi....grazie 

@paolowalter1, se hai le credenziali Enel puoi pagare dal sito direttamente con la tua carta di debito o credito senza applicazione di commissioni. In alternativa puoi pagare il bollettino pagopa (che dovresti avere o puoi scaricare dal sito Enel) attraverso il sito internet area riservata pagamento cbill o con app ing. Ancora, se sei registrato su app Io puoi pagare il pago pa con quella