237911membri
149221post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patrimonio mobiliare aprile

Buongiorno, facendo isee corrente ho impostato il patrimonio mobiliare fino al 31/03/2023,ma mi dice che ci sono difformità, devo inoltrare qualche Comunicazione?
5 RISPOSTE 5

Tiziana , sebbene non ti ho capita , provo a risponderti: per l'isee ordinaria , so che si dichiara lo stato patrimoniale a fine dicembre del secondo anno precedente. Io faccio la precompilata e non ho mai avuto problemi. Se , per i motivi permessi ,  devi fare una dsu immediata , sicuramente la banca non ha ancora effettuato le comunicazioni che non puoi fare tu.

Buongiorno @Tiziana  e @Anna ,

le DSU sia precompilate che affidate al caf prendono in considerazione i valori mobiliari riferiti al scondo anno precedente. Nel ISEE 2023 si inseriranno i dati al 31/12/2021.

Buone prossime festività

Grazie della risposta, siccome il patrimonio mobiliare é cambiato, cosa devo fare per far comunicare a ing la variazione a inps?
Dal 1 aprile posso modificare il mio patrimonio mobiliare, facendo l'isee corrente, ma mi dicono che ci sono difformità, perché la banca non avrà comunicato il saldo ultimo, devo inoltrare qualche Comunicazione a ing, per far sì che la mia situazione al 1 aprile sia aggiornata?

Tiziana , puoi fare solo un sollecito via servizio clienti. Con poche speranze che si risolva in breve tempo