Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/02/2022 10:53
in data 16/02/2022 10:53
Buongiorno,
avete un'idea di quanto ci possa volere per ottenere la portabilità automatica dal mio vecchio conto verso Conto Corrente Arancio e la successiva chiusura dello stesso?
Perchè è più di 1 mese che ho contattato il servizio clienti ING, sollecitato più volte ma al momento ancora nulla.
Avete qualche altro recapito che potrei utilizzare?
Grazie!
in data 16/02/2022 14:29
in data 16/02/2022 14:29
Non ci sono altri recapiti e non è detto che sia tutto imputabile ad ING
in data 16/02/2022 17:27
in data 16/02/2022 17:27
Ok grazie, la cosa che mi fa strano è che non abbia mai avuto alcun ricontatto da parte di agenti ING ma ogni volta che li ho sollecitati chiamandoli io sembrava sempre che non sapessero di cosa stessi parlando. Vedremo
in data 16/02/2022 19:17
in data 16/02/2022 19:17
stante quanto affermi, senza alludere al "senno di poi", non vorrei mai che tra qualche tempo tu debba rimpiangere l'operazione di cambio Conto...
in data 22/02/2022 16:16
in data 22/02/2022 16:16
Incredibilmente mi hanno contattato e inviato i moduli per la portabilità.
Stiamo a vedere e incrocio le dita