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Problema ad accedere all'area riservata

Confermo che anche io da qualche giorno non riesco ad accedere all'area riservata. Ho provato sia da PC che con diversi telefoni ma nulla ha funzionato. Nell'app invece riesco ad entrare
A me succede la stessa cosa, dopo avere fatto l’aggiornamento, non riesco ad accedere, se
uso la connessione “di casa” mentre se uso la connessione del cellulare, accedo regolarmente….
La cosa strana è che se uso il pc con la connessione da cellulare (hotspot), accedo regolarmente, mentre con la connessione di casa non funziona…

Ho provato da più pc con diversi browser ma non riesco ad entrare sembra disabilitato il tasto continua

Stesso problema con firefox, accesso con google dallo stesso PC non ci sono problemi.

 

Da poco tempo sono cliente ING, ed ho usato sempre la app sullo smartphone. Un paio di giorni fa ho tentato di accedere all'area riservata tramite il mio mac, ma una volta inseriti il codice cliente e la data di nascita, premendo il tasto "continua", non accade nulla. Ho utilizzato il PC di mio figlio e tutto è andato liscio.

Ho aggiornato il S.O. all'ultimo disponibile per il mio mac (ovvero: macOS Catalina versione 10.15.7); ho installato un browser con i requisiti minimi richiesti [Firefox versione: 135.0 (64bit)] dato che il Safari presente non è aggiornabile. Ma non è cambiato nulla. Ho disattivato tutte le preferenze di sicurezza del browser (consentendo al sito ING di fare tutto); ma non è cambiato nulla. A questo punto mi chiedo se esistono dei requisiti minimi di sistema.  Io ho:    iMac (21.5-inch, Late 2013); Processore 2.9GHz Intel Core i5 quad-core; Memoria 8GB 1600 MHz DDR3; Scheda grafica NVIDIA GeForce GT750M 1GB.

Considerate che è la prima volta che mi succede una cosa del genere; ho sempre navigato in qualsiasi sito senza problemi anche col S.O. non aggiornato. Mai avuto problemi.

Grazie

Sono da poco cliente ING. Ho sempre usato la app da smartphone. due giorni fa ho provato ad entrare col mio mac nell'area riservata, ma cliccando sul pulsante "continua" non accadeva nulla. Ho aggiornato il S.O.; ho installato Firefox (versione 135.0 [64 bit]) poiché la Versione Safari non era tra quelle da voi consigliate; ho disabilitato tutti i blocchi di sicurezza possibili consentendo al sito ING di operare in libertà.  Non è cambiato nulla. Dal PC di mio figlio sono entrato tranquillamente. Mi chiedo se occorrono dei requisiti minimi di sistema.

Io ho:   iMac (21.5-inch, Late 2013); Sistema Operativo macOS Catalina versione 10.15.7 (non aggiornabile ulteriormente); Processore 2.9 GHz Intel Core i5 quad-core; Memoria 8GB 1600MHz DDR3; Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT750M 1GB.

Mai avuto questo tipo di problema.

Buongiorno,

io ho esattamente lo stesso problema: mentre sono connessa con il wifi di Wind il tasto continua è bloccato e non riesco neppure a passare alla pagina di inserimento pin. Questo da una settimana ormai. Nessuna soluzione in vista?

Grazie mille

Purtroppo è da giorni che ho lo stesso problema anch'io.

Ho provato ad accedere da 3 pc differenti, con 3 linee differenti, ma senza risolvere.

Ho tentato anche dal cellulare (senza Wi-Fi) e idem.

Quindi direi che il problema non è legato né al browser, né ad aggiornamenti e né alla linea.

Tra l'altro ho sempre fatto l'aggiornamento della documentazione (come richiesto da ING) e direi che per quanto mi riguarda posso scartare anche questa ipotesi.

Speriamo che questa situazione si risolva in fretta, perché non è tollerabile.