Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Ormai da diversi giorni non riesco ad accedere all'area riservata dal computer. Inserisco dati corretti ma premendo su "Continua" non succede nulla. Ho già: pulito la cache, eliminato i cookies, provato a cambiare browser ma...il problema non si risolve.
Quasi impossibile riuscire a parlare con un operatore , Leo è praticamente inutile, il problema non si risolve.
Sto seriamente pensando di cambiare banca perché se l'assistenza che offrono è questa siamo rovinati.
qualcuno ha avuto lo. stesso problema?
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Anche per me è presente lo stesso problema, ma solo con la connessione di casa, con l'hotspot tramite smartphone posso accedere. Quindi non credo sia un problema di sistema operativo (utilizzo Linux Ubunti 22). Spero si risolva in fretta.
3 settimane fa
3 settimane fa
Salve, Non riesco ad accedere all'area riservata Ing da PC
3 settimane fa
3 settimane fa
Buongiorno ING,
potete fare qualcosa per migliorare il vostro sito internet? Sono più o meno due anni ormai, che il sito non funziona a dovere, soprattutto con browser molto usati, come safari e mozilla. Un esempio? Spesso non si riesce a concludere il login, la pagina risulta in down. Altre volte se si cambia finestra nel menu, il sito si blocca. Comunque il sito risulta molto lento e instabile anche con connessioni a fibra ultra veloce. Leggendo vari commenti, mi sembra un problema riscontrato da molti clienti e mi sembra assurdo che non riusciate a trovare una soluzione.
Viste le difficoltà con il sito internet, si potrebbe almeno inserire nell'app la sezione trading online!
Cordiali saluti
Roberto
3 settimane fa
3 settimane fa
Ok, ma quando verrà risolto il problema? è da circa un mese che non si riessce ad entrare .... unico miglioramento che adesso compare la richiesta per entrare ma poi, dopo aver inserito correttamente i dati, si blocca!!!! Nonmi sembra molto serio..
Rimango in attesa di un riscontro
una settimana fa
una settimana fa
Sì anche io da un mese a questa parte. Inizialmente dopo aver inserito anche il pin appariva il messaggio di errore: Ops...Questa funzionalità al momento non è disponibile.
Poi da 3 settimane ad oggi, dopo aver inserito la data di nascita, non viene caricata alcuna schermata. Anche io ho attuato le medesime azioni: pulito la cache, eliminato i cookies, provato a cambiare browser ma...il problema non si risolve, stessa situazione che si protrae!