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in data 08/03/2024 06:14
in data 08/03/2024 06:14
Salve,
Ho aperto un conto corrente cointestato con mia moglie, abbiamo fatto il bonifico di identificazione e dopo qualche giorno sulla pagina "stato attivazione prodotti" ci dice che il conto corrente è attivo e che possiamo fare il primo accesso con il codice cliente (uguale per entrambi) e il pin (diverso per ognuno).
Il problema è che io sono riuscito a fare login, mi è stato richiesto di cambiare il pin creare il token per l'app etc etc.
Mia moglie invece quando prova a fare il primo accesso con lo stesso codice cliente ma con la sua data di nascita le viene dato errore perché dice che i dati non sono corretti.
Volevo capire come è possibile questa cosa e come posso risolvere.
Grazie
in data 08/03/2024 10:28
in data 08/03/2024 10:28
@Mister1234 Nel nostro caso (che però è stato nel 2011 ... molti anni fa) il Codice Cliente era DIFFERENTE, ma solo nell'ultimo numero: nel senso che per il primo titolare (che sono io) avevo xxxxxx0 mentre mia moglie aveva xxxxxx1 (cioè un +1).
Chissà se oggi continua ad essere così?
in data 08/03/2024 11:56
in data 08/03/2024 11:56
Ciao grazie per la risposta.
Effettivamente sebbene avessero indicato come uguali i codici dei due cointestatari ho provato ad aumentare di una cifra l'ultimo numero come mi hai suggerito ed ha funzionato.
Ho risolto.
Ancora grazie.