Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/02/2024 15:51
in data 07/02/2024 15:51
Buongiorno, da ieri mattina accedendo all'area riservata da PC riscontro un problema tecnico (tale anomalia non è presente se entro nel conto corrente arancio da APP). Che fare oltre a segnalarlo in chat?
in data 08/02/2024 12:31
in data 08/02/2024 12:31
@Federica_C83 ha scritto:
Buongiorno, da ieri mattina accedendo all'area riservata da PC riscontro un problema tecnico (tale anomalia non è presente se entro nel conto corrente arancio da APP). Che fare oltre a segnalarlo in chat?
****
Avere, tanta, ma tanta pazienza.
Stanno continuando a rinfrescare (come scritto dai moderatori) l'interfaccia web dell'are riservata.... e intanto noi stiamo Freschi! (alias fregati)
in data 08/02/2024 13:43
in data 08/02/2024 13:43
Di che problema si tratta?