243.154membri
156.369post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bonifico

Salve,

è da stamattina che provo a fare un bonifico (riqualificazione energetica), ma nell'ultimo step, prima del riepilogo, vieni mostrata questo messaggio di errore:

Qualcosa non ha funzionato...

L'operazione non è andata a buon fine. Che ne dici di riprovare?

Sta succedendo solo a me o è un problema noto?

2 RISPOSTE 2

@__igor__  Io ho effettuato correttamente un bonifico per "riqualificazione energetica" (ma è stato più di un anno fa). L'unico problema che ho avuto è stato che per completare tutto ciò che riguardava l'esecutore del lavoro non ho potuto inserire la "Partitaiva" ma è stato necessario il suo codice fiscale.

Non so però se mi era stato detto con precisione il motivo o se mi avessero detto la stessa cosa, cioè "Qualcosa non ha funzionato ..."

Ciao,

ho esattamente lo stesso problema ormai da settimane.

Ho contatta i loro operatori tramite chat e la prima volta ho risolto facendo fare il bonifico direttamente dall'agente.

Ogni volta mi propongono questa soluzione, non è ammissibile che per fare un bonifico online si devono passare delle informazioni su una chat.

Adesso mi sono abbastanza stancato, impossibile che una banca online ha problemi prolungati per effettuare un bonifico su un portale.

Ho cercato di segnalare il problema agli operatori, almeno per l'apertura di un ticket, non c'è stato niente da fare.