Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/06/2023 09:48
in data 06/06/2023 09:48
Verra aggiornata l'app aggiungendo questa finzionalità ?
è assurdo che nel 2023 non venga data questa possibilita quando in ING belgio è preste dal 2018
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06/06/2023 15:26
SoluzioneCiao @Giulipet e ciao @REXLEX , la possibilità di effettuare i pagamenti tramite QR code in effetti è già disponibile.
Potete trovarla accedendo via APP alla sezione Conto Corrente Arancio sottomenù -> CBill e PagoPA.
Posso confermarvelo con esattezza perchè purtroppo ho appena effettuato un pagamento all' Agenzia delle Entate
Buona serata!
06/06/2023 11:40 - modificato 06/06/2023 15:33
06/06/2023 11:40 - modificato 06/06/2023 15:33
vedere risposta di @sparco
SoluzioneCiao @Giulipet e ciao @REXLEX , la possibilità di effettuare i pagamenti tramite QR code in effetti è già disponibile.
Potete trovarla accedendo via APP alla sezione Conto Corrente Arancio sottomenù -> CBill e PagoPA.
Posso confermarvelo con esattezza perchè purtroppo ho appena effettuato un pagamento all' Agenzia delle Entate
Buona serata!
giovedì
giovedì
Non funziona,
da' anomalia temporanea da ormai una manciata di giorni!!!
ma addirittura inserendo i dati manualmente !!!!