Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
26/11/2023 08:01 - modificato 26/11/2023 08:05
26/11/2023 08:01 - modificato 26/11/2023 08:05
Salve a tutti,mi rivolgo ai piu esperti,ho chiuso il conto corrente arancio poiche' ho passato mutuo ad altra banca,ho ancora la mia app arancio per poter avere a fine anno i documenti relativi allo scarico degli interessi passivi del mutuo che ho pagato fino a settembre,ma entrando nell'app e nel pc mi chiedono sto pseudo questionario da compilare,piu volte fatto ma non va avanti......mi spiego meglio....compilo con i dati già in possesso della banca cliccando conferma mi riporta alla ricompilazione nuovamente,scrivendo in fondo pagina di spedire un pdf titolato W9 tutto in inglese che non ha senso visto che non sono piu' cliente.......
in data 26/11/2023 11:30
in data 26/11/2023 11:30
@Padrino76 prova nel questionario a introdurre qualche modifica variando qualche risposta rispetto a quelle date in precedenza e vedi se superi l'ostacolo.