237911membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quietanza F24

Buonasera, ho pagato un f24 il 27/4 e ad oggi la quietanza non è ancora disponibile. Ho controllato anche il cassetto fiscale tramite l’agenzia delle entrate e il pagamento risultato inoltrato ma senza la quietanza. Ho chiamato più volte il servizio clienti senza successo. Mi è stata aperta una segnalazione 2 giorni fa ma non è servita. Mi chiedo ma da chi dipende questo ritardo? È possibile annullare il pagamento e farmi riaccreditare i soldi? Come mai sulle quietanze ing da tutti questi disservizi? Peccato non aver letto prima tutti i disservizi raccontati in questa community.
3 RISPOSTE 3

Io ho una situzione personale sui pagamenti F24 che mi fa supporre alcune considerazioni @Chiquibiale 

Il mio F24 (pagamento TARI a Torino) l'ho fatta il 28 aprile ... e non ho oggi la Quietanza. Un po' come sta capitando a te.

Ma io ho fatto un F24 martedì 2 maggio, ed il sesto giorno lavorativo successivo cioè mercoledì 10 maggio ho ricevuto la Quietanza!!

Il destinatario del mio F24 era l'Agenzia delle Entrate, quindi una differente destinazione del pagamento.

Il fatto, dal mio punto di vista, è che la quietanza che viene proprio emessa dall'Agenzia delle Entrate, evidentemente il gestore del pagamento della TARI a Torino NON avrà ancora fatta la prosecuzione del pagamento. Nel senso che io ritengo ING non responsabile.

@Pierbanca ti ringrazio. Ma stamani mi hanno detto che c’è stato un problema con gli f24 del 27/4 . La
Quietanza dovrebbe arrivare entro il 14/5. Staremo a vedere. Grazie

@Chiquibiale  aggiungo che oggi per il mio F24 (pagamento TARI) del 28/04 ho potuto scaricare la quietanza.