Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/05/2024 00:12
in data 17/05/2024 00:12
Buongiorno, il mio conto corrente arancio risulta non più operativo dal 22 febbraio 2024 per recesso da parte di ing. Da quel giorno carta di credito estinta, carta di debito bloccata e impossibilità di effettuare bonifici. Ho inviato il modulo trasferimento somme. Ad oggi i miei soldi sono ancora "nelle mani " di Ing, nonostante siano trascorsi i tempi stabiliti per la chiusura del conto. I soldi mi servono al più presto per comprare casa. come procedere per l'accredito somme, rivolgermi ad un avvocato o fare un esposto a alla banca di Italia, viste le mie urgenti necessità ? Grazie, Ilaria