238124membri
149521post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regalo per te

Buongiorno,

Io come altri clienti scrivo per chiedere informazioni circa la registrazione al portale regaloperte.ing.it.

Alla registrazione, il form richiede un "Codice registrazione", di cui io non sono in possesso, allora seguendo il tutorial, richiedo le credenziali e immetto il mio codice fiscale; mi avvisano arriverà una mail a breve, ma io dopo numerosi tentativi, giorni di attesa e controllo sistematico della cartella di spam, continuo a non ricevere alcuna mail per "recuperare le credenziali".

Sono andato nella discussione principale nella community con la speranza di risolvere il problema, ma quest'ultima non dà ulteriori indicazioni se non quella di controllare tra i dati personali dell'account, di aver prestato i consensi alle comunicazioni commerciali ed alle offerte promozionali, ambi i quali io ho già provveduto a spuntare all'attivazione del profilo.

Ora, comincio a sentirmi un po' tonto, ma non ne riesco ad uscire. Cosa sto sbagliando?

Qualcuno mi sa aiutare?

Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta.

3 RISPOSTE 3

..e SE bisognasse attendere?

 

/t5/Conto-corrente/Regalo-per-te/td-p/89527 ,e questo

 

/t5/Conto-corrente/Regalo-per-te/td-p/92308

Quanto ancora dovrei attendere prima che mi arrivi qualcosa?

La parola chiave qui è ATTENDERE e poi ancora ATTENDERE e poi ancora ATTENDERE..( e non solo x questo caso) ma evidentemente x qualcuno è pure normale.