Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/12/2023 20:09
in data 14/12/2023 20:09
Buonasera, sto monitorando le attivazioni delle domiciliazioni sul mio nuovo conto Ing. E' accaduto che dopo l'attivazione della domiciliazione Telepass (lo stato risultava attivo) da ieri risulta REVOCATA. A qualcuno è già successo? Ho controllato con Telepass, e tutto risulta attivo compreso il cambio del nuovo IBAN. Grazie
14/12/2023 21:45 - modificato 15/12/2023 08:35
14/12/2023 21:45 - modificato 15/12/2023 08:35
@SG_27l'importante è che la sbarra continui ad alzarsi poi vedrai che gli addebiti arriveranno visto che la società ti conferma che tutto è attivo. Domani do un'occhiata a come risulta la mia domiciliazione e do un feedback.
@SG_27 ho verificato l'elenco delle domiciliazioni : Telepass figura citato tre volte , un Telepass Spa revocata , un Telepass spa attiva e un Telepass pay attiva. Sfortunatamente non saprei dirti la cronologia di queste. A te la domiciliazione Telepass appare una sola volta ?
in data 16/12/2023 10:46
in data 16/12/2023 10:46
Si, per adesso compare una sola volta. comunque, ho sentito il servizio clienti Telepass: mi è stato detto che quando ci sono cambi di IBAN certe cose (?) possono accadere, e che sarà tutto ripristinato entro pochi giorni. Srtaremo a vedere