Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/12/2023 20:09
in data 14/12/2023 20:09
Buonasera, sto monitorando le attivazioni delle domiciliazioni sul mio nuovo conto Ing. E' accaduto che dopo l'attivazione della domiciliazione Telepass (lo stato risultava attivo) da ieri risulta REVOCATA. A qualcuno è già successo? Ho controllato con Telepass, e tutto risulta attivo compreso il cambio del nuovo IBAN. Grazie
14/12/2023 21:45 - modificato 15/12/2023 08:35
14/12/2023 21:45 - modificato 15/12/2023 08:35
@SG_27l'importante è che la sbarra continui ad alzarsi poi vedrai che gli addebiti arriveranno visto che la società ti conferma che tutto è attivo. Domani do un'occhiata a come risulta la mia domiciliazione e do un feedback.
@SG_27 ho verificato l'elenco delle domiciliazioni : Telepass figura citato tre volte , un Telepass Spa revocata , un Telepass spa attiva e un Telepass pay attiva. Sfortunatamente non saprei dirti la cronologia di queste. A te la domiciliazione Telepass appare una sola volta ?
in data 16/12/2023 10:46
in data 16/12/2023 10:46
Si, per adesso compare una sola volta. comunque, ho sentito il servizio clienti Telepass: mi è stato detto che quando ci sono cambi di IBAN certe cose (?) possono accadere, e che sarà tutto ripristinato entro pochi giorni. Srtaremo a vedere 🙂