Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2022 18:13
in data 18/05/2022 18:13
Nel 2022 Ing, per ragioni di frode (!!) ha ristretto l'utilizzo sul merchant Revolut.
Ho chiesto lumi all'assistenza telefonica, mi hanno detto che hanno aperto un ticket e che sarei stato ricontattato o che avrei ricevuto aggiornamenti.
Niente di tutto questo e' accaduto, immagino di non essere l'unico.
in data 18/05/2022 19:36
in data 18/05/2022 19:36
Immagini bene
---> REVOLUT