238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta F24 pagamento Tari

RISOLTO
Ho effettuato il pagamento il 09/08/2023 ma, a tutt'oggi, non è presente nessuna ricevuta, mi potete indicare dove la trovo? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Cookie52  In effetti i soliti "sei giorni lavorativi" dopo cui si trova la ricevuta del pagamento F24 mi pare dalla data da te indicata siano "passati". Quindi si dovrebbe trovare la ricevuta.

Io la scarico dal PC (credo che con l'uso del cellulare con App non si possa fare): entrando in "F24/Disposizioni effettuate" si vede l'elenco. Premendo su quella in cui si vuole scaricare il pdf, si "allarga" lo spazio ed in basso a destra compare il "salva pdf" su cui cliccare.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@Cookie52  In effetti i soliti "sei giorni lavorativi" dopo cui si trova la ricevuta del pagamento F24 mi pare dalla data da te indicata siano "passati". Quindi si dovrebbe trovare la ricevuta.

Io la scarico dal PC (credo che con l'uso del cellulare con App non si possa fare): entrando in "F24/Disposizioni effettuate" si vede l'elenco. Premendo su quella in cui si vuole scaricare il pdf, si "allarga" lo spazio ed in basso a destra compare il "salva pdf" su cui cliccare.

 

Grazie mille per l'informazione

Salve, 

dopo l'aggiornamento dell'area riservata, non riesco a trovare la voce F24/Disposizioni effettuate.

Potete cortesemente verificare?

@mscala  Il percorso da fare per trovare le "disposizioni effettuate" è un po' ... strano da trovare.

Dopo il login sul computer premere su "Nuova operazione" (in alto, tasto blu); poi non entrare subito in F24 ... ma premere, sempre in alto a destra, su "Disposizioni effettuate". Ora premere su F24 !!!

Comparirà la pagina con l'elenco di tutte le operazioni effettuate.

Io ho lo stesso problema ma il tasto nuova operazione non lo trovo 

@dilabb  L'unico modo per trovare il tasto "Nuove operazioni" è entrare con il Computer e NON con un cellulare.

Dopo il login (appunto dal computer) appare la pagina in cui in alto c'è il tasto blu.

Se però è proprio questo il tuo tentativo di ingresso potrebbe essere un problema del "software" (il browser od il sistema operativo). L'unica soluzione che mi viene in mente è di provare con un computer differente.