Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/05/2021 08:30
in data 31/05/2021 08:30
Carissimi,
scrivo solo per conferma e per avere maggiore sicurezza!
Ho ricevuto tramite e-mail la richiesta di aggiornare il Questionario alla Clientela ING accedendo alla propria Area Riservata tramite Profilo Personale, operazione che ho fatto immediatamente!
Ogni volta che però accedo da PC alla mia Area Riservata ING, il sistema mi segnala continuamente che devo aggiornare il Questionario alla Clientela, operazione che ho fatto ormai 4 volte, chiamanado anche il numero verde ING che mi segnala che il tutto è stato eseguito correttamente.
Nonostante ciò, mi appare ad ogni accesso il messaggio di aggiornare il questionario...a qualcuno è accaduta la stessa cosa...?
Non vorrei rischiare di trovarmi il conto corrente bloccato...solo quello...!!
Grazie mille a chiunque mi risponderà, buona giornata!!
Luca
in data 31/05/2021 08:32
in data 31/05/2021 08:32
@lucadibitonto83 non dovrebbe , sarà un micro bug . D'altro canto tu quello che dovevi fare lo hai fatto e la data è sicuramente registrata nel sistema.
in data 31/05/2021 08:37
in data 31/05/2021 08:37
Grazie mille per la risposta!
Sei stato gentilissimo!!