237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta aggiornamento Questionario alla Clientela eseguita

Carissimi,

scrivo solo per conferma e per avere maggiore sicurezza!

Ho ricevuto tramite e-mail la richiesta di aggiornare il Questionario alla Clientela ING accedendo alla propria Area Riservata tramite Profilo Personale, operazione che ho fatto immediatamente!

Ogni volta che però accedo da PC alla mia Area Riservata ING, il sistema mi segnala continuamente che devo aggiornare il Questionario alla Clientela, operazione che ho fatto ormai 4 volte, chiamanado anche il numero verde ING che mi segnala che il tutto è stato eseguito correttamente.

Nonostante ciò, mi appare ad ogni accesso il messaggio di aggiornare il questionario...a qualcuno è accaduta la stessa cosa...?

Non vorrei rischiare di trovarmi il conto corrente bloccato...solo quello...!!

Grazie mille a chiunque mi risponderà, buona giornata!!

Luca

2 RISPOSTE 2

@lucadibitonto83 non dovrebbe , sarà un micro bug . D'altro canto tu quello che dovevi fare lo hai fatto e la data è sicuramente registrata nel sistema. 

Grazie mille per la risposta!

Sei stato gentilissimo!!