241423membri
154532post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta della voce di saldo ad ogni movimento

A tutela della massima trasparenza goduta fino a poco prima di questa nuova ergonomia, sono a richiedere vivamente di ripristinare la voce di saldo in tutti i movimenti dell'elenco dei movimenti, la possibilità di vedere le operazioni non contabilizzate, stampare da browser, scaricare excel e pdf ... tutto quello che meravigliosamente avevamo prima e che funzionava perfettamente! Attendo news di riscontro! Grazie

3 RISPOSTE 3

Per il momento, sono riuscito ad ottenere i saldi, stampe e scarichi files XLS e PDF tramite clic su rotellina Gestisci >> Scarica movimenti.

Speriamo che venga replicato in futuro!!

Ci risiamo!! C'era da aspettarselo che saremo arrivati alla progressiva mancanza di trasparenza sul sito!! Tutti i tentativi di pseudo rivisitazione ergonomica del sito sono un evidente pagliativo per offuscare la trasparenza nelle informazioni riportata nell'elenco movimenti!! VOLETE RIPRISTINARE UNA VOLTA PER TUTTE IL SALDO IN TUTTI I MOVIMENTI!! Voglio proprio vedere se avrò una risposta alla mia richiesta! Colgo l'occasione per chiedere a coloro i quali leggono i post nella presente community di appoggiare la mia mozione con il fine di far comprendere a ING che i clienti non sono degli stupidi da dovere tenere all'oscuro dalla chiarezza e dalla trasparenza!!

Mi accodo alla richiesta