237994membri
149331post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Opzione Mondo

Buonasera, dovevo fare un'acquisto online in un sito di Cambrdige nel Regno Unito, dice che la mia carta non è abilitata e così ho abilitiato l'opzione Mondo, ho avuto un prelievo di 10 euro per l'opzione ma comunque non posso acquistare da quel sito, siccome ho deciso di procedere con altre modalità di pagamento, si può annullare quest'opzione mondo? grazie.

2 RISPOSTE 2

Come recentemente scritto, NON è rimborsabile.

 

E poi, vale per Paesi Extra europei, non extra comunitari....

Forse avresti dovuto attivare l'E-Commerce, gratuito e non disattivabile.

@alfonsolap94 purtroppo hai fatto una cosa non necessaria ai tuoi fini. Ciò che dovevi fare è attivare l'opzione E-commerce della carta di debito ( Area personale --> Conto corrente arancio --> Carta di debito --> Personalizza --> Opzione E-commerce ).

L'Opzione Mondo da te attivata non è rimborsabile.