240550membri
153530post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso PayPal su conto non avvenuto

Ho l’addebito diretto in conto per le spese effettuate online tramite circuito PayPal da almeno 10 anni. Domenica ho fatto un acquisto che ho annullato dopo un’ora (come fatto tante altre volte, e così come ho ricevuto l’avviso di prelievo da parte di PayPal sul mio conto, ho ricevuto anche poco dopo l’avviso di rimborso.
Martedì sul mio conto compare l’addebito e ad oggi, giovedì ancora non risulta il rimborso, nonostante io sia in possesso di codice di tracciabilità PayPal. Dalla chat mi dicono che se voglio posso bloccare l’addebito al costo di 2€. Perché dovrei pagare? Perché invece non mi dicono che fine ha fatto il mio rimborso?? Se continuano con questo atteggiamento chiuderò immediatamente il conto. Sono cliente Ing da 10 anni ma in quest’ultimo anno mi hanno deluso profondamente.
2 RISPOSTE 2

@scrike  Io chiederei a PayPal se non hanno sbagliato l'emissione del "rimborso" ... potrebbe esserci anche un errore loro e non solo di ING.

Ciao @scrike concordo con @Pierbanca. E' stata effettuata una richiesta di chiarimenti a Paypal per comprendere meglio cosa sia successo.

 

Alla fine sono transazioni che partono in automatico da chi emette il rimborso e chi lo riceve.

 

Non credo che la Banca possa sviluppare procedure che blocchino il movimento in entrata dovuto.

 

Tieni comunque informata la Community sull'evolversi della vicenda.